IGLO LIGHT

IGLO LIGHT

LUMINOSITÀ E STILE

Il sistema IGLO Light si contraddistingue per l’ampia superficie vetrata, che garantisce molta più luce all’interno degli ambienti rispetto alle tradizionali tipologie di serramenti.
Questa tipologia di prodotto risulta perfetta per i progetti più moderni, che comprendono l’installazione di finestre alte e molto strette, grazie anche alla particolare camera di rinforzo che conferisce parametri statici ideali e garantisce una lunga durata nel tempo.

LINEE SOTTILI

La struttura del sistema, realizzato con profili PVC di classe A a 5 camere, prodotti unicamente con materie prime vergini, è caratterizzata da forme arrotondate e da un aspetto armonioso.

Il design elegante si esprime nelle linee affusolate e sottili del profilo nonché nella maniglia centrale in alluminio, posizionata su un montante mobile più stretto rispetto a quello tradizionale.

Grazie a questa soluzione è possibile incrementare la superficie vetrata rispetto a quella riscontrata nei sistemi di finestre tradizionali.

QUALITÀ ED ELEGANZA

Il sistema Iglo Light unisce al meglio l’eleganza, l’estetica e le tecnologie moderne, tanto da essere stato insignito del titolo Plus X Award 2017 – uno dei riconoscimenti tedeschi più prestigiosi per l’innovazione.

Il sistema ha ricevuto il marchio di qualità in tre categorie: alta qualità, design e funzionalità.

CARATTERISTICHE TECNICHE

PROFILO
Profili a cinque camere del telaio e dell’anta realizzati esclusivamente con materiale vergine di classe A



PROFONDITÀ DI MONTAGGIO
70 mm



VETRO
La versione base prevede una vetrocamera singola con coefficiente di trasmittanza termica Ug-1,0 W/(m2K) secondo PN-EN674 (Ug-1,1 W/(m7K) secondo PN-EN 673).

Possibilità di utilizzare una vetrocamera caratterizzata da un coefficiente U=0,6 W/m2K.



FERRAMENTA
Ferramenta Maco Multi Matic KS con due riscontri antieffrazione di serie. Rivestimento Silber-Look, possibilità di ordinare cerniere invisibili posizionate nell’apposito alloggiamento. Le ferramenta dedicate twin-fit permettono di aprire a vasistas contemporaneamente due ante della finestra con un solo movimento della maniglia.

Braccetto a compasso per microventilazione.



GUARNIZIONI
EPDM



COLORI
43 tonalità di pellicole Renolit



TRASMITTANZA TERMICA UW
Uw = 1,1 W/(m7K) con rinforzo in acciaio



ISOLAMENTO ACUSTICO RW
RW= 34 dB

OLTRE 40 COMBINAZIONI DI COLORI E FINITURE

Nucleo in PVC estruso bianco o marrone, personalizzabile all’interno e all’esterno in 43 colori differenti tramite pellicole Renolit di alta qualità, resistenti al tempo e agli agenti atmosferici.

Guarnizioni in EPDM nei colori nero e grigio. Canaline Swisspacer Ultimate in differenti colori e listello fermavetro nelle versioni tonda o squadrata.

Maniglie e copricerniere di differenti materiali, design e finiture da abbinare ad ogni stile.

Maggiori Informazioni?

Vuoi maggiori informazioni sui nostri serramenti? Contattaci adesso, siamo a tua disposizione!

Contattaci

LA NOSTRA SERIE

Contattaci adesso

Richiedi informazioni per i nostri serramenti