IGLO ENERGY

IGLO ENERGY / IGLO ENERGY CLASSIC

PENSATE PER IL RISPARMIO ENERGETICO

Design sempre attuale, massima funzionalità e un sistema di tenuta brevettato per ottimizzare il risparmio energetico sono gli elementi che fanno delle finestre Iglo Energy un punto di riferimento per il mercato mondiale.

La forma arrotondata dei profili di classe A a 7 camere, realizzati utilizzando solo materiale vergine, conferisce alle finestre un aspetto elegante, mantenendo la possibilità di personalizzazione mediante l’ampia scelta di 43 colori delle pellicole Renolit.

CARATTERISTICHE ECCEZIONALI

La guarnizione centrale in EPDM espanso consente di minimizzare gli sprechi di energia e ridurre le spese di riscaldamento dell’edificio.

Le finestre Iglo Energy sono inoltre caratterizzate da una eccezionale tenuta all’acqua, permeabilità all’aria e resistenza al carico del vento.

Grazie alle numerose personalizzazioni possibili, i prodotti della linea Energy possono adattarsi al meglio a ogni stile architettonico e di arredamento.

SICUREZZA E ABBATTIMENTO ACUSTICO

Iglo Energy è anche un investimento nella sicurezza, grazie alla struttura stabile e resistente del profilo rinforzato mediante tubolare in acciaio e alle moderne ferramenta Maco Multi Matic KS, che proteggono al meglio dai tentativi di effrazione.

Grazie all’impiego di vetrocamere di alta qualità e al pacchetto vetri configurabile con lastre di ogni tipologia, è possibile inoltre raggiungere livelli di abbattimento acustico certificato fino a -46 dB, aggiungendo ulteriore comfort alla tua casa.

CARATTERISTICHE TECNICHE

PROFILO
Profili a 7 camere del telaio e dell’anta realizzati esclusivamente con materiale vergine di classe A



PROFONDITÀ DI MONTAGGIO
82 mm



VETRO
La versione base prevede una vetrocamera 4/18/4/18/4, con un coefficiente di trasmittanza termica U=0,5 W/ (m2K). Possibilità di utilizzare una vetrocamera doppia caratterizzata da un coefficiente U= 0,3 W/(m2K).



FERRAMENTA
Ferramenta Maco Multi Matic KS con due riscontri antieffrazione e rivestimento Silber-Look di serie.
Su richiesta, possono essere applicate cerniere invisibili, posizionate nell’apposita scanalatura.

Le ferramenta dedicate twin-fit permettono di aprire a vasistas contemporaneamente due ante della finestra con un solo movimento della maniglia.

Come opzione, esiste la possibilità di ordinare gli infissi nelle classi antieffrazione RC2 e RC 2N. Nel caso dei sistemi RC 2 è anche disponibile la versione con asta di chiusura autobloccante.



GUARNIZIONI
EPDM



COLORI
43 tonalità di pellicole Renolit



TRASMITTANZA TERMICA UW
Uw = 0,6 W/(m7K) con rinforzo in fibra di vetro
Uw = 0,79 W/(m2K) con rinforzo in acciaio



ISOLAMENTO ACUSTICO RW
RW= 37-46 dB

OLTRE 40 COMBINAZIONI DI COLORI E FINITURE

Nucleo in PVC estruso bianco o marrone, personalizzabile all’interno e all’esterno in 43 colori differenti tramite pellicole Renolit di alta qualità, resistenti al tempo e agli agenti atmosferici.

Guarnizioni in EPDM nei colori nero e grigio. Canaline Swisspacer Ultimate in differenti colori e listello fermavetro nelle versioni tonda o squadrata.

Maniglie e copricerniere di differenti materiali, design e finiture da abbinare ad ogni stile.

Maggiori Informazioni

Vuoi maggiori informazioni sui nostri serramenti? Contattaci adesso, siamo a tua disposizione!

Contattaci

LA NOSTRA SERIE

Contattaci adesso

Richiedi informazioni per i nostri serramenti