IGLO 5

IGLO 5 / IGLO 5 CLASSIC

DESIGN MODERNO ED ESTETICA

I sistemi a cinque camere Iglo 5 e Iglo 5 Classic sono soluzioni ideali, create per i Clienti che apprezzano l’estetica e la modernità. Rappresentano un investimento nel risparmio energetico e nella sicurezza, come confermato dai test effettuati da organismi di certificazione internazionali indipendenti.

QUALITÀ E COMFORT

Le finestre Iglo 5 garantiscono il massimo comfort di utilizzo e si contraddistinguono per l’eccezionale durata nel tempo, grazie anche al profilo a 5 camere e al rinforzo interno in acciaio.

Questo tipo di serramento può essere adattato alle caratteristiche dell’arredamento, alle aspettative e alle visioni del Cliente.

L’alta qualità delle finestre è garantita dai profili bianco neve di classe A, realizzati unicamente con materie prime vergini.

Disponibili nelle più svariate forme e con motivi decorativi differenti, è inoltre possibile personalizzare il rivestimento,  scegliendo una delle 43 tonalità delle eccellenti pellicole Renolit.

SICUREZZA

La popolarità dei sistemi a cinque camere Iglo 5 è frutto dell’ottima funzionalità e del design moderno, perfettamente in linea con le ultime tendenze architettoniche.

I nostri infissi in PVC con classe di resistenza RC2 sono stati tra i primi sul mercato ad essere dotati della moderna asta di chiusura autobloccante Maco, un dispositivo automatico innovativo che  permette di incrementare notevolmente il livello di sicurezza dell’edificio.

CARATTERISTICHE TECNICHE

PROFILO
Profili a cinque camere del telaio e dell’anta realizzati esclusivamente con materiale vergine di classe A



PROFONDITÀ DI MONTAGGIO
70 mm



VETRO
Lo standard prevede una vetrocamera singola caratterizzata da un coefficiente Ug=1,0 W(m7K) secondo PN-EN 674 (Ug=1,1 W(m7K) secondo PN-EN 673)



FERRAMENTA
Ferramenta Maco Multi Matic KS con due riscontri antieffrazione sull’anta e rivestimento Silber-Look di serie.
Le ferramenta dedicate twin-fit permettono di aprire a vasistas contemporaneamente due ante della finestra con un solo movimento della maniglia.
Come opzione, è possibile ordinare gli infissi nelle classi antieffrazione RC 2 e RC 2N. Nel caso dei sistemi RC 2 è anche disponibile la versione con asta di chiusura autobloccante. Microventilazione nel braccetto a compasso.



GUARNIZIONI
EPDM



COLORI
43 tonalità di pellicole Renolit



TRASMITTANZA TERMICA UW
Uw=0,89 W/(m2K)



ISOLAMENTO ACUSTICO RW
RW= 34-44 dB

OLTRE 40 COMBINAZIONI DI COLORI E FINITURE

Nucleo in PVC estruso bianco o marrone, personalizzabile all’interno e all’esterno in 43 colori differenti tramite pellicole Renolit di alta qualità, resistenti al tempo e agli agenti atmosferici.

Guarnizioni in EPDM nei colori nero e grigio. Canaline Swisspacer Ultimate in differenti colori e listello fermavetro nelle versioni tonda o squadrata.

Maniglie e copricerniere di differenti materiali, design e finiture da abbinare ad ogni stile.

Maggiori Informazioni?

Vuoi maggiori informazioni sui nostri serramenti? Contattaci adesso, siamo a tua disposizione!

Contattaci

LA NOSTRA SERIE

Contattaci adesso

Richiedi informazioni per i nostri serramenti